Rivelazione wireless

Con 240 metri quadri espositivi – suddivisi su due stand, nei padiglioni 1 e 3 – Tecnoalarm propone in Fiera, ai professionisti del settore, le sue ultime e numerose novità.



Quest’anno saranno ben due i debutti ufficiali di Tecnoalarm: il primo riguarderà un rivoluzionario concetto di rivelazione wireless; il secondo, lo sviluppo del progetto Videoalarm e la partnership in esclusiva con l’azienda EverFocus.

Oltre a questi nuovi progetti, il parco prodotti è in continua evoluzione.
L’ufficio Ricerca e Sviluppo, infatti, ha messo a punto, tra gli altri dispositivi, nuove centrali, nuovi rivelatori da esterno e perimetrali.
In breve, sono tante e numerose le novità che potranno essere scoperte e toccate con mano direttamente in Fiera.
Inoltre, troveranno concretizzazione i prodotti antincendio a marchio Tecnofire, pronti in autunno per la commercializzazione.

I sistemi analogici Tecnofire sono in grado di coprire tutte le esigenze impiantistiche, dai piccoli e medi impianti ai grandi sistemi, gestibili collegando in rete fino a 16 centrali e capaci di controllare fino a oltre 8.000 rivelatori.
La stessa tecnologia RSC per l’interazione da remoto, presente su tutti i componenti dei sistemi Tecnoalarm, è stata applicata anche ai prodotti Tecnofire.
Il protocollo Tecnofire, inoltre, utilizza un’innovativa tecnica che ottimizza i tempi di reazione del sistema.
In sintesi, un compendio di tecnologia, innovazione, design e creatività made in Italy.

Pubblica i tuoi commenti