Tastiera M-Touch 2.0 con mappe grafiche personalizzabili

 

 

Bentel Security a Sicurezza - pad.- 22, stand S21 T30 - presenta la tastiera touchscreen M-Touch 2.0 con nuove mappe grafiche personalizzabili.

 

L’installatore, grazie allo slot integrato per SD card fino a 32 Gb, potrà configurare fino a 32 mappe ((immagini, foto, planimetrie) e inserire all’interno di ogni mappa fino a 16 oggetti (zone e uscite) che forniranno in real time lo stato di ogni singola zona.

L’utente potrà navigare tra le 32 mappe e selezionare l’operazione da eseguire (ad esempio, escludere o re-includere una zona e attivare scenari domotici) direttamente dalla mappa, con un semplice tocco sullo schermo.

Altra caratteristica rilevante di M-Touch è il suo essere user-friendly, con tasti grandi e riconoscibili e schermate intuitive che ne facilitano l’utilizzo e la programmazione.

Con un semplice tocco del tasto e/o icona corrispondente è possibile, ad esempio, l’inserimento e il disinserimento, l’inserimento personalizzato, una richiesta di soccorso, l’apertura del cancello, la visualizzazione di allarmi, guasti e tamper e molto altro

L’installatore, in fase di programmazione, potrà scrivere la tipologia di inserimento che deve essere eseguita e l’utente finale sarà in grado di visualizzare quali zone tra sensori, contatti, o barriere saranno attivi per ogni tipo di armamento da eseguire.

La tastiera touchscreen a colori M-Touch offre un design e un look accattivante per soddisfare qualsiasi esigenza estetica, garantendo, in più, tutte le funzionalità proprie di una potente interfaccia intuitiva.

Per l’utilizzo delle mappe grafiche, infine, la centrale Absoluta deve avere la revisione firmware 3.50.72.

Pubblica i tuoi commenti