Synology presenta il router ad alta velocità RT6600ax Wi-Fi 6

router

Synology ha annunciato il lancio dell'RT6600ax, un router ad alta velocità e incentrato sulla sicurezza che offre connettività sicura e veloce al mercato home e office. Supportato dal nuovo Synology Router Manager (SRM) 1.3,1 il router RT6600ax è perfettamente equipaggiato per superare tutte le sfide poste dai moderni ambienti di rete, incluso il massiccio aumento dei dispositivi connessi e la conseguente necessità di proteggere costantemente gli utenti da minacce in continua evoluzione.

Studiato per prestazioni e stabilità

Il modello RT6600ax, primo router certificato Wi-Fi 6 di Synology, offre una connessione Wi-Fi più affidabile grazie all'ottimizzazione della codifica dati, al beamforming, alla pianificazione e all'isolamento del segnale. Una porta 2.5GbE configurabile per l'uso della WAN o della LAN permette agli utenti di sfruttare connessioni Multi-Gig internet o dispositivi ad alte prestazioni come un NAS, nonché un backhaul wireless ad alta velocità. Il processore quad-core a 1,8 GHz garantisce elevate velocità di connessione e un funzionamento reattivo, anche con più dispositivi connessi e con tutte le funzionalità abilitate.

La tecnologia tri-band funziona insieme a Smart Connect per ottimizzare la distribuzione dei dispositivi, eliminando colli di bottiglia nella trasmissione dati. La compatibilità con la nuova frequenza a 5,9 GHz consente di utilizzare i canali non DFS a 80 e 160 MHz per 6,6 Gbps combinati di throughput wireless, un numero maggiore di connessioni contemporanee e prestazioni più veloci del server VPN.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome