Speed dome Hikvision, per siti estesi e poco illuminati

La speed dome con fari infrarossi integrati prodotta da Hikvision è pensata per quelle applicazioni dove è necessario sorvegliare – di giorno e di notte – ampie aree quali aeroporti, basi militari, porti, parchi pubblici e qualsiasi sito particolarmente esteso, dove l’illuminazione è insufficiente.

Il vantaggio chiave è offerto dagli illuminatori IR integrati, grazie ai quali la telecamera è in grado di fornire immagini utili in modo discreto anche in condizioni notturne o di assoluta assenza di luce.
La portata massima degli infrarossi è di 80 metri e si autoregola in modo proporzionale allo zoom in intensità di illuminazione, portata e ampiezza dell’area da riprendere.

Le telecamere sono disponibili nelle versioni 23X (3.8÷88.4mm), 30X (3.5÷105mm) e 36X (3.4÷122.4mm), con modulo camera proprietario Hikvision, sensibilità di 0.4 lux in modalità a colori e di 0,02 lux in b/n (0 lux con IR accesi).
La qualità di immagine ottimale è garantita dal filtro IR durante il passaggio tra colori e b/n, eliminando il problema di perdita del fuoco durante la commutazione.

Permette la memorizzazione di fino a 256 preset, 8 patrol e 4 pattern.
La funzionalità 3D di controllo della telemetria con protocollo proprietario Hikvision offre maggiore sensibilità e precisione nel controllo da remoto con il software di Video Management  iVMS.

Le telecamere con infrarossi integrati sono disponibili nelle versioni analogica e IP.

Per informazioni:
Hikvision Italy
info.it@hikvision.com

Pubblica i tuoi commenti