Spectra HD, performance sempre più spinte

L’innovazione Pelco si è spinta al miglioramento di un prodotto già conosciuto come leader: la speed dome Spectra. Mediante la pluripremiata piattaforma SarixTM incorporata, l’innovativa Spectra HD si propone di diventare il nuovo standard per le prestazioni video in alta definizione.

Spectra HD è dotata di modulo telecamera CCD 1/3" day&night e WDR ad alta risoluzione 1280x960 pixel, zoom ottico 18X (4,7-84,6mm), sensibilità 0,07 lux in modalità colori e 0,02 lux in modalità b/n, autofocus, 255 preposizionamenti con opzione Freeze Frame e velocità orizzontale fino a 400°/sec, 16 pattern e 8 Privacy Zones dinamiche.

La compressione è flessibile e completamente parametrizzabile in H.264 High Profile, Main e Baseline o MJpeg e i 2 stream video indipendenti e simultanei sono dispnonibili sulla rete sia in unicast che in multicast.
Gli algoritmi precaricati a bordo- come Autotracking e Pelco Analytics Suite - permettono una precisa analisi comportamentale per situazioni e zone di allarme o scavalcamento, motion adattivo da esterno, veicolo contromano, veicolo fermo, loitering, oggetto abbandonato, oggetto rimosso, conteggio persone e sabotaggio telecamera.

Spectra HD è disponibile in versioni da intero ed esterno ed è dotata di numerose tipologie di installazione, tra cui spiccano quelle a incasso, a soffitto, a parete, a parapetto o ad angolo.

Pubblica i tuoi commenti