Spectra Enhanced LowLight

 

Pelco by Schneider Electric presenta la uova Spectra Enhanced LowLight, dotata di zoom ottico 30X e risoluzione 1920x1080p, ideale per la visualizzazione di dettagli, volti e targhe.

 

La qualità di immagine è garantita dalla tecnologia SureVision 3.0, che comprende WDR (oltre 130 dB), LowLight 0.03Lux e anti-blooming.

Lo streaming H.264 High Profile oggi è anche Smart Compression, in grado di ottimizzare i flussi nelle riprese a 1080p@60fps, diminuendo fino al 60% l’occupazione di banda e storage.

Lo stabilizzatore elettronico delle immagini (EIS) e i nove algoritmi di analisi video integrata (comprensivi di AutoTracking), rendono Spectra il prodotto ideale in ogni contesto di utilizzo, per qualità e semplicità d’uso.

La garanzia di tre anni in qualsiasi condizione di utilizzo è la conferma della consolidata affidabilità della meccanica Pelco, che permette performance di movimento fino a 450°/sec, rotazione continua 360°, autoflip e precisioni sui 255 preset nell’ordine di centesimi di grado.

Spectra HD è disponibile in cinque diversi modelli, per installazioni a controsoffitto e pendente, sia da interno che da esterno e nella versione in acciaio inossidabile.

Tutti i modelli da esterno sono conformi a NEMA Tipo 4X e IP66, garantita per temperature di funzionamento da -50° C a +60° C.

La conformità allo standard ONVIF profilo S e profilo G è garanzia della massima integrazione della speed dome Pelco nei sistemi di terze parti.

 

Pubblica i tuoi commenti