Sony Professional a IFSEC

A completamento della gamma di telecamere HD/Full HD, alla prossima edizione di IFSEC – hall 4, stand J10 – Sony presenterà le telecamere HD PTZ, con lo zoom più potente del settore.

A Birmingham - dal 16 al 19 maggio - Sony Professional presenterà una serie di nuovi prodotti e soluzioni, dimostrando il costante impegno nello sviluppo di soluzioni innovative di videosorveglianza HD e offrendo i vantaggi dei sistemi di sicurezza ibridi e full-IP alle aziende di ogni dimensione.
Con la presentazione di quattro nuove telecamere HD/Full HD pan-tilt-zoom (PTZ) a IFSEC 2011, Sony darà prova della capacità di offrire ai clienti una soluzione di sicurezza HD completa, dalla cattura iniziale delle immagini alla riproduzione, a prescindere dallo scenario di registrazione.
Inoltre, i visitatori potranno prendere visione delle nuove offerte Networked Security Recorder (NSR).
Poiché il mercato assiste alla crescita continua di investimenti in soluzioni HD e Megapixel, con i dati più recenti di IMS Research che indicano come il 48% degli utili nel settore delle telecamere di rete provenga da prodotti di questo tipo, Sony sta migliorando la propria serie di prodotti di videosorveglianza per soddisfare tali richieste, offrendo una gamma più ampia di prodotti HD, dal segmento entry level fino a quello più alto del mercato.
IFSEC 2011 sarà l'occasione per presentare due nuovissime serie di telecamere - che soddisfano le esigenze di sicurezza delle aziende in un'ampia gamma di mercati verticali - insieme agli altri numerosi e recenti prodotti di videosorveglianza.
Sony Professional annuncerà anche l'ampliamento della propria gamma di telecamere a definizione standard e i nuovi Network Video Recording rivolti ai mercati entry-level e mid-range.
Offrendo opzioni di registrazione potenti e flessibili, i nuovi prodotti NVR, ideali per le applicazioni di monitoraggio su piccola scala, daranno la possibilità di scegliere soluzioni di sicurezza ibride e full-IP a clienti con budget limitato.
Nel corso della fiera, Sony Professional organizzerà una serie di seminari e workshop relativi alle soluzioni di videosorveglianza HD per i mercati retail e sorveglianza cittadina presso la sala seminari J10 nella Hall 4.

La partecipazione a tutte le sessioni è gratuita, previa registrazione.
Vi invitiamo a mandare un'e-mail all'indirizzo mike.ruppert@marlinpr.com
oppure a visitare lo stand di Sony presso la fiera: hall 4, stand J10

Pubblica i tuoi commenti