Con sistema Dual Light

Grazie al nuovo sistema Dual Light, con illuminatore a infrarossi e LED bianco, la telecamera SNC-VB632D proposta da Sony rappresenta la soluzione “all-in-one” ideale per la videosorveglianza nelle aree cittadine e all’interno di aree private di particolare complessità.

L’illuminatore a infrarossi consente a SNC-VB632D di garantire un’illuminazione notturna ad alte prestazioni, con portata massima di 30 metri in bianco e nero e con illuminazione minima di 0 lux (0,1 lux per la funzionalità a colori) a 50 IRE.
All’avvicinarsi di un soggetto, la funzionalità Video Motion Detection integrata attiva automaticamente il LED per usufruire della modalità a colori e illumina gli oggetti fino a un massimo di cinque metri per un’identificazione nitida a colori.

Il LED bianco svolge un’azione deterrente a livello visivo, contribuendo alla prevenzione di eventi critici nelle aree scarsamente affollate durante le ore notturne, mentre la visibilità nitida a colori e in bianco e nero contribuisce all'identificazione e all’analisi successiva all’evento.
Inoltre, SNC-VB632D consente di ridurre i costi di esercizio fornendo luce al sensore tramite tecnologia integrata nella telecamera.

Lo stabilizzatore dell’immagine integrato permette di ridurre al minimo gli effetti di eventuali vibrazioni sulla telecamera, ad esempio nei casi in cui è soggetta alle vibrazioni a causa del vento o del traffico.
Con immagini più stabili e nitide, è facile vedere cosa accade in ogni scena.
La telecamera IP include anche la tecnologia IPELA Engine TM EX, che unisce tecnologie diverse che ottimizzano la qualità delle immagini Full HD.

Pubblica i tuoi commenti