Soluzione video per luoghi di pregio

Concepita per soddisfare le esigenze di coloro che si trovano nella necessità di dover monitorare ambienti e opere d’arte all’interno di edifici storici, Horus Station consente di tenere “sotto controllo” le zone desiderate in modo rapido e non invasivo.

Per funzionare, questa soluzione - firmata ViSe - necessita solamente di essere collegata a una normale presa di corrente e può, quindi, essere sistemata in qualsiasi ambiente.
Composta da una robusta struttura in acciaio inox, che si innesta su una base solida e stabile, Horus Station ospita al suo interno una telecamera e un illuminatore a luce infrarossa, per consentire di operare anche in notturna.
A seconda delle necessità, nella base del dispositivo può trovare alloggio anche un mini-PC, configurabile e gestibile anche da remoto.
Horus Station può, quindi, essere utilizzata come una stazione per la videosorveglianza stand-alone, intelligente e autonoma.
Grazie alla possibilità di operare in rete wireless, l’installazione di diverse Horus Station nei singoli ambienti rappresenta la soluzione ideale per la videosorveglianza, ad esempio, di mostre temporanee allestite in spazi ove non sono già presenti adeguati sistemi di sicurezza.
Delle semplici prese di corrente, infatti, sono tutto ciò che occorre per allestire un sofisticato sistema di videosorveglianza basato su Horus Station.

Pubblica i tuoi commenti