Entr, l’apertura intelligente

 

Entr, proposta da Yale - marchio del Gruppo ASSA ABLOY, presente in Fiera presso il pad. 22, stand H11 K20 - è la rivoluzionaria soluzione di apertura intelligente che permette di controllare la serratura della porta di ingresso tramite smartphone, tablet e altri dispositivi mediante Bluetooth.

 

Da oggi, grazie a Entr, sarà possibile aprire la porta di casa in pochi secondi e direttamente grazie al proprio smartphone.

La grande esperienza Yale, combinata con l’innovativa tecnologia di chiusura avanzata Entr, permette di controllare comodamente e in tutta tranquillità l’accesso alla propria casa.

Entr è un sistema senza fili che funziona a batteria e assicura la massima sicurezza grazie alla comunicazione wireless criptata tra gli elementi del sistema.

Scaricando l’App Entr sul proprio smartphone o tablet sarà possibile aprire la porta di casa a distanza e in qualsiasi momento.

L’App è, altresì, in grado di fornire assistenza tecnica in tempo reale, indicazioni sul livello di batteria e “chiavi virtuali”.

Un’ulteriore sicurezza è garantita dal blocco attivo automatico, che entra immediatamente in funzione una volta chiusa la porta.

Entr può essere installata su porte di qualsiasi tipo e dimensione: è sufficiente rimuovere il vecchio cilindro della porta e installare la serratura Entr per ottenere un accesso sicuro e controllato alla propria casa.

Infine, Entr funziona con tre dispositivi che consentono di controllare l’accesso e possono essere scelti in base alla praticità e alle proprie esigenze:

- lettore da parete con touchpad

- lettore di impronte digitali da parete

- telecomando

Pubblica i tuoi commenti