Software di video management Axxon Next 4

Advanced Innovations è distributore ufficiale di Axxon Next 4, software di video management prodotto da Axxon Software, scelta ideale per gestire con rapidità ed efficacia ogni realtà di telecamere, anche complessa ed estesa territorialmente.

 

Comprende i driver di oltre 6.000 dispositivi IP, fra telecamere di rete dei più importati brand mondiali, ONVIF e PSIA, oltre a interfacciamenti di segnali I/O ed eventi da POS o ATM.

Strutturato della nuova architettura server/multi-client, permette di sorvegliare con strumenti innovativi ambienti commerciali, industriali e il territorio.

È realizzato con la tecnologia micro moduli per la massima robustezza, comprende soluzioni tecniche e grafiche orientate a massimizzare sia l’efficienza della macchina server, sia l’ergonomia dell’interfaccia utente.

AxxonNext include un algoritmo di ricerca facciale e di riconoscimento delle targhe che rileva automaticamente un volto o una targa presenti nel campo visivo o all’interno di un flusso video proveniente da una o più telecamere.

Una serie di strumenti di rilevazione vengono utilizzati per analizzare i movimenti all’interno del campo visivo di una telecamera.

Sono inclusi il rilevamento di oggetti abbandonati e il rilevamento dell’attraversamento di una linea.

L’archiviazione sui supporti di registrazione è diventata ancora più affidabile in Axxon Next 4.

Registrazione di video su NAS: i video possono essere memorizzati su un disco rigido di un server o su una memoria di massa presente in una rete locale.

Inoltre, l’accesso alle preziose informazioni contenute nelle registrazioni è diventato rapidissimo con MomentQuest, che genera i metadati al momento dell'acquisizione per un’analisi più precisa anche a posteriori.

Per trovare un evento di interesse, basta inserire i criteri necessari: il movimento in zone specifiche, l’attraversamento di una linea, la dimensione, il colore, la direzione, la velocità di movimento dell’oggetto e altro ancora.

Con TimeCompressor, invece, si ottiene una sintesi visiva di tutti gli oggetti in movimento in una scena.

Pubblica i tuoi commenti