Software di centralizzazione per DVR

Videoline presenta CMS, innovativa applicazione di gestione e centralizzazione multi DVR Vistea.

CMS è l'applicazione di gestione e centralizzazione multi DVR Vistea che permette all'utente di gestire da un PC client tutte le principali funzioni di visualizzazione, riproduzione e controllo telecamere PTZ della gamma di DVR Vistea
CMS è scaricabile gratuitamente e può essere utilizzata con DVR Vistea già installati, senza alcun costo aggiuntivo.
La nuova applicazione permette la consultazione contemporanea di diversi DVR della gamma Vistea e supporta contemporaneamente i DVR SmartStore Plus e Megastore Plus.
CMS consente di monitorare fino a 64 canali video in una sola schermata, creando viste personalizzate per la visualizzazione LIVE delle telecamere provenienti da DVR multipli.
L'applicazione offre la possibilità di creare e configurare mappe grafiche attraverso le quali è possibile effettuare la gestione. Esse possono essere “popolate” con le icone di telecamere, sensori di allarme e uscite a relè per la successiva gestione grafica del sistema.
La realizzazione di registrazioni su PC client e l'esecuzione di backup delle registrazioni presenti sui DVR sono un'altra delle funzionalità a disposizione degli utenti di CMS.
Con questo potente software di gestione gli utenti possono gestire eventi di allarme (e Motion), pilotando da interfaccia grafica le uscite a relé.
In caso di utilizzo di telecamere con brandeggio e zoom, queste possono essere configurate e gestite con tutte le loro funzioni, sia manualmente sia con richiamo di preset e pattern e configurazione dei menu delle telecamere.

Pubblica i tuoi commenti