SmartLiving, l’antintrusione modulare

Efficienza, eleganza tecnologica ed estetica. È ciò che occorre oggi per proteggere gli spazi abitativi. A tale proposito, Inim Electronics propone SmartLiving, sistema antintrusione avanzato e modulare, ideale per appartamenti, ville e villette.

Grande o piccola che sia, ogni abitazione può essere protetta con una copertura fino a 200 zone per quindici aree.
Se, ad esempio, è necessario proteggere una raffinata residenza storica, Inim propone di installare un sistema wireless non invasivo, come il bidirezionale Inim Air2 con batteria a lunga durata.
Se, invece, si ha la necessità di abbattere le distanze, la scheda di connessione IP Inim SmartLAN/G può rappresentare una valida soluzione, perché sarà possibile spegnere luci, o aprire porte di casa, da remoto (via Internet) - tramite smartphone, tablet o PC - o in loco.

Con il modulo di comunicazione Gsm/Gprs Inim Nexus/G è possibile disporre di una linea di comunicazione di backup, inviare sms di notifica e comunicazioni con pacchetti dati su IP, programmare la centrale via rete Gprs.
Se si desiderano funzioni domotiche avanzate, invece, SmartLiving è in grado di gestire Evolution, rivoluzionaria interfaccia utente touchscreen del sistema Inim Livin'Home per l’attivazione di funzioni domotiche, multimediali e di sicurezza.
Per quello che riguarda il mondo industriale Konnex, con l'interfaccia bidirezionale Inim IGKNX100, Inim offre la massima interazione tra sistemi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome