SmartLink Advanced, connettività avanzata

 

Un avvisatore telefonico, ma anche un risponditore, nonché un generatore di linea di riserva. Tutto in un unico dispositivo: SmartLink Advanced, di Inim Electronics.

 

SmartLink Advanced genera una linea di riserva quando richiesto dall’applicazione e opera come avvisatore telefonico vocale su linea PSTN e su rete GSM con cento messaggi preregistrati e riprogrammabili.

Inoltre, è sia un avvisatore SMS, sia un avvisatore digitale su linea GSM, GPRS e PSTN, che utilizza i protocolli più diffusi degli Istituti di vigilanza, come il Contact-ID o lo standard SIA-IP.

 

Per le attivazioni da remoto (fino a 200 numeri telefonici), diventa un risponditore con guida vocale, che consente di attivare scenari ed effettuare operazioni domotiche.

Attivazioni possibili anche mediante l’invio di SMS. Non solo: SmartLink Advanced può anche operare in maniera autonoma come piccola centrale antintrusione, disponendo di cinque terminali e fornendo funzionalità tipiche quali inserimenti e disinserimenti.

Grazie alla sua tecnologia di ultima generazione, permette di scegliere il miglior operatore telefonico ancor prima di acquistare la SIM telefonica.

In questo modo si otterrà sempre la migliore connessione possibile.

Consente, inoltre, di essere completamente supervisionato, avvisando in caso di oscuramento del segnale.

È programmabile sia in locale che da remoto, via Internet, attraverso il canale GPRS.

Pubblica i tuoi commenti