Samsung Techwin parteciperà a IFSEC con uno spazio interamente dedicato al nuovo concetto di Smarter Security.
L’azienda presenterà - attraverso dimostrazioni pratiche e demo-interattive - prodotti e soluzioni progettati per supportare in modo ancora più puntuale system integrators e utenti finali e introdurli, così, alla nuova filosofia aziendale.
Uno degli obiettivi principali di Samsung a IFSEC sarà, infatti, quello di mettere in mostra le soluzioni per effettuare la migrazione dalla tecnologia analogica a quelle IP e HD-SDI e rendere la videosorveglianza in HD uno strumento a disposizione di tutti.
Lo stand di Samsung includerà diverse aree demo-interattive, dove i visitatori potranno toccare con mano e provare le ultime soluzioni IP e i più recenti prodotti del comparto videosorveglianza e controllo accessi, molti dei quali rappresentano vere e proprie esclusive Samsung.
“IFSEC - commenta Fabio Andreoni, Country Manager per l’Italia di Samsung Techwin Europe - rappresenta, per Samsung, un appuntamento importante per presentare le novità e la road-map. Con il concetto di Smarter Security, Samsung vuole indicare quali saranno le possibilità della videosorveglianza nel prossimo futuro e come la nostra azienda stia contribuendo a rendere le nuove tecnologie semplici da implementare e utilizzare, offrendo, di fatto, la possibilità di sviluppare nuovi servizi, nuove applicazioni e generare nuove opportunità per i nostri business partner”.
Alla manifestazione di Birmingham, ricordiamo che Samsung sarà presente presso il Pad. 5 - Stand D130.