Sistemi video per aree ad alto rischio

In Fiera, D-Link - pad. 22, stand C01 D06 - proporrà la nuova linea di telecamere IP Vigilance, per una sorveglianza professionale, completa e ad alta definizione.

 

Facili da installare (anche grazie alla tecnologia Power over Ethernet), i prodotti della gamma si caratterizzano per resistenza e versatilità e sono pensati per coprire aree ad alto rischio.

Le soluzioni di sorveglianza D-Link si completano con switch di rete, videoregistratori di rete e software di Video Management.

In particolare, il modello DCS-4602EV è una dome PoE Full HD con tecnologia antivandalo, ideale per ambienti esterni.

La telecamera è costruita con un corpo rinforzato in metallo, certificato IK10 (antivandalo) e IP66 (impermeabile), incorpora LED a infrarossi, WDR e zoom digitale 10x, per fornire immagini nitide anche se notturne, con visibilità fino a 20 metri.

Grazie alla funzione di riduzione del rumore 3D, i video saranno sempre chiari, per permettere una facile identificazione dei volti e ottenere il massimo anche in caso scarsa visibilità o condizioni di contrasto elevato.

DCS-4602EV, inoltre, consente di settare fino a tre privacy mask, ricevere notifiche attivate dal rilevatore di movimento e supporta il multistream.

Pubblica i tuoi commenti