Sistemi di posizionamento Esprit Full HD ed Esprit Termico

 

Tra le variabili più difficili da affrontare nel design di una soluzione di videosorveglianza, l’area di interesse e le distanze di copertura sono sicuramente uno degli elementi più critici. In particolare, se la progettazione di un sistema aeroportuale di videosorveglianza può avere soluzioni diverse per gli ambienti interni, quando si sviluppa il progetto per la sicurezza esterna e perimetrale del sito, le soluzioni sono quasi obbligate.

 

Progettato e creato per il funzionamento continuo, Esprit - proposto da Pelco - offre le funzionalità di movimento più dinamiche del mercato, oltre a un sostegno dei carichi e di resistenza al vento che consentono al dispositivo di funzionare anche quando il vento raggiunge i 145 km/ora.

I sistemi Esprit possono accelerare e decelerare più rapidamente, in modo più reattivo e più accurato di qualsiasi altro sistema di brandeggio.

Con una telecamera che offre immagini a 1080p 30fps, con zoom ottico di 30x o 36x, stabilizzazione elettronica delle immagini e un sistema di brandeggio molto reattivo da +36° a -85° dalla posizione orizzontale, Esprit HD è la soluzione ideale per le situazioni in cui le prestazioni sono di importanza fondamentale ed è richiesta un’eccellente qualità dell’immagine anche in difficili ambienti esterni.

Le opzioni includono tergicristallo integrato e un pacchetto ottico pressurizzato unico al mondo.

L’equivalente sistema di posizionamento in versione termica permette un controllo e un monitoraggio notturno senza eguali. Esprit TI è, infatti, una soluzione affidabile e concreta, con raggi di copertura che possono superare i 5 km.

Pubblica i tuoi commenti