Eurotech annuncia il lancio di SekuPlate, nuova linea di sistemi di lettura targhe basati sulla tecnologia IP e destinati ad applicazioni di sicurezza che richiedono l’associazione intelligente di veicoli e permessi di accesso.
Grazie ad avanzati algoritmi di riconoscimento, i sistemi di lettura targhe SekuPlate assicurano un’elevata affidabilità, che riduce notevolmente gli errori di identificazione.
Compatti, versatili e facilmente configurabili, identificano le targhe e le elaborano automaticamente per monitorare il passaggio dei veicoli attraverso varchi, checkpoint, aree ad accesso limitato, parcheggi e per altre applicazioni simili.
SekuPlate è estremamente affidabile, con un tasso di riconoscimento pari al 95% per targhe anteriori e al 98% per targhe posteriori, in qualsiasi condizione metereologica e di luminosità.
I sistemi sono compatibili sia con le tradizionali infrastrutture IT che con la piattaforma Cloud di Eurotech, riducendo significativamente il time-to-market e consentendo soluzioni robuste e scalabili che integrano i dispositivi con le applicazioni del cliente.
I prodotti SekuPlate sono disponibili per il riconoscimento e l’elaborazione delle targhe europee, delle targhe di Turchia, Marocco, Sud Africa, Brasile, Argentina e anche di quelle realizzate con caratteri arabi.