Tecnoalarm presenta la nuova gamma wireless Evolution

sistema wireless evolution

Evolution è il nuovo sistema radio bidirezionale certificato IMQ Grado 2 per la protezione di beni e persone. Le caratteristiche innovative di questo sistema lo rendono evoluto, con una capacità di memoria di oltre 30.000 eventi. Nel 2021, sono stati installati circa 6.000 impianti Evolution e i primi dati 2022 anticipano una crescita costante.

La completa gestione del sistema da remoto, grazie all’esclusiva tecnologia RSC® (Remote Sensitivity Control), consente all’installatore qualificato di configurare ogni dispositivo da PC e di poter modificare da remoto ogni programmazione.

Per ogni componente wireless, l’installatore può visualizzare informazioni dettagliate, come il livello di segnale radio, la specifica indicazione sulla qualità della trasmissione radio bidirezionale, il livello di batteria verificato a ogni trasmissione e il tempo trascorso dall’ultima trasmissione.

Tecnoalarm ha ottenuto, per prima in Italia, la certificazione per l’utilizzo dei sistemi Evolution e TP con l’assistente vocale Amazon Alexa. La semplicità di accesso e gestione tramite app, radiocomandi, tastiere e chiavi RFID rendono il sistema Evolution di semplice utilizzo. Tramite l’app, è possibile ricevere immagini scattate dai rivelatori con fotocamera. Evolution gestisce anche le più comuni attivazioni tecnologiche a uso residenziale, con sensori tecnologici di fumo e temperatura. Anche la serie Evolution si distingue per le linee moderne ed eleganti dei componenti Tecnoalarm: veri e propri complementi d’arredo che scaturiscono da una consolidata collaborazione con una delle firme più prestigiose del design internazionale: Pininfarina.

Sul sito evolution.tecnoalarm.com, attraverso la casa interattiva è possibile visualizzare tipo e area di copertura di ogni singolo componente, conoscere le principali funzioni dell’app come Video verification, integrazione automatizzata, creazione di comandi rapidi e notifiche; trovare l’installatore di zona inserendo il proprio CAP e consultare la brochure Evolution.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome