Sistema sempre inserito

La centrale MG5050 di Paradox – distribuita da Dias – costituisce una soluzione potente e flessibile, particolarmente adatta alle esigenze di protezione in ambito residenziale.

Supporta due aree completamente separate, gestisce fino a 32 zone senza fili e assicura una protezione continua grazie a tre livelli di inserimento - perimetrale, notte e totale - e alla funzione StayD brevettata da Paradox, che consente di lasciare il sistema sempre inserito (si esclude solo momentaneamente quando si entra o si esce dall'ambiente protetto).

Progettata tenendo conto delle necessità dell'installatore, la centrale offre una grande semplicità di installazione, di manutenzione e di gestione.
Supporta la linea completa di prodotti senza filo Magellan ed è compatibile con la tastiera TM50 touchscreen di Paradox.

Dotata di ampio schermo ad alta risoluzione di 5” e disponibile in ben 7 colori, TM50 si integra con ogni tipo di ambiente, grazie al design moderno ed elegante ed è utilizzabile anche come cornice digitale.

Caratteristiche:
- semplicità di installazione, manutenzione e gestione
- aggiornamento firmware facile e veloce
- 32 zone senza fili, di cui 5 possono essere cablate
- funzione StayD
- fino a 32 utenti e 32 telecomandi
- inserimento perimetrale, notturno e totale
- due aree indipendenti
- compatibile con modulo combinatore telefonico vocale a innesto VDMP-3, con funzioni di comando a distanza
- compatibile con modulo PCS250 per rete GSM/GPRS, con invio e gestione tramite sms

Pubblica i tuoi commenti