Sistema Paradox Insight e centrale Evohd

 

Presso lo stand Dia - pad. 22, stand K11 - i visitatori potranno apprezzare un’ampia rosa di soluzioni di grande qualità, tra le quali spicca il nuovo sistema Paradox Insight che, alla massima affidabilità e al design moderno tipici dei prodotti Paradox, unisce la possibilità di verifica video e audio grazie al rivelatore passivo a infrarossi con telecamera integrata HD77W.

 

Questo dispositivo di ultima generazione permette, infatti, di visualizzare e ascoltare in streaming, in ogni momento e in ogni luogo, tutto ciò che accade nel locale protetto, permettendo all’utente di controllare da remoto la propria abitazione o il proprio ufficio comodamente tramite smartphone.

In caso di allarme, il sistema trasmette filmati audio-video di alta qualità all’utente, che può immediatamente verificare cosa stia accadendo e attivarsi di conseguenza.

Per gestire appieno queste e le numerose altre funzioni del rivelatore HD77W, Paradox ha creato, per il sistema Insight, la nuova centrale di allarme Evohd, un prodotto estremamente affidabile e sicuro, controllato da un potente processore.

Tra le specifiche:

- la comunicazione degli allarmi avviene su IP, Gsm, Gprs, linea Pstn o in qualsiasi combinazione

- progettata per offrire un’installazione facile e veloce e favorire l’espansione futura del sistema, la centrale può supportare fino a 254 moduli e 192 zone

La funzione “zona flessibile” di Evohd consente, infine, durante la programmazione, di assegnare un rivelatore a qualsiasi zona, indipendentemente dalla posizione fisica della connessione.

Pubblica i tuoi commenti