Sistema di controllo accessi AxesPlus

Il sistema di controllo accessi AxesPlus di Risco Group va incontro alla crescente richiesta delle aziende di gestire centinaia di utenti in siti diversi, rispettando rigorose procedure di sicurezza e dove i tradizionali sistemi di controllo accessi non sono più adeguati.

Risco Group, forte di oltre quindici anni di esperienza nell'ambito del controllo accessi, ha sviluppato un avanzato sistema basato su intelligenza distribuita e con i server in un Datacenter su tecnologia Cloud.

Axesplus permette di controllare l'accesso a qualsiasi area dell'organizzazione (tutti i comandi e gli strumenti di monitoraggio sono supportati), che si tratti di un luogo fisico - come l'intero edificio - o di una struttura logica, come tutte le porte di un determinato reparto che risiede su due diversi piani della struttura.
La creazione della gestione aree è una procedura veloce, da realizzare utilizzando avanzati ma semplificati tools di programmazione.

Un’altra serie di applicativi, utilizzabili via web, consentono ai vari responsabili di azienda di compiere tutte quelle operazioni di cui un controllo accessi necessita per il suo normale utilizzo:

• implementare le procedure di accesso
• definire i livelli di autorità nelle varie sedi
• impostare le regole per i visitatori
• supervisionare la gestione eventi

La soluzione AxesPlus si avvale di un’architettura distribuita robusta, flessibile e scalabile.
Possono così essere gestiti siti di piccole dimensioni o siti molto grandi, con sedi distaccate sul territorio.

Pubblica i tuoi commenti