Sistema di centralizzazione con video verifica

 

IKLAS, proposta da Electronic’s Time, è una piattaforma multi-brand e multi-protocollo per la gestione di tutte le info provenienti da una centrale di sicurezza: allarmi, guasti e stati impianto con video verifica.

 

Permette di centralizzare qualsiasi centrale di sicurezza direttamente oppure tramite interfacce universali con doppio vettore IP/GPRS, garantendo una supervisione continua.

I costi ormai ridotti delle trasmissioni GPRS e la totale copertura territoriale della rete IP rendono questo sistema tra i più vantaggiosi e affidabili.

Le informazioni dettagliate ricevute da IKLAS per ciascun evento o allarme sono arricchite dalla localizzazione del sito relativo su mappa grafica e dalle clip video provenienti dalle telecamere interessate, ove presenti.

La completezza di tali informazioni rende veloci e dinamiche le operazioni di controllo della sala operativa.

L’apertura verso sistemi di terze parti consente la video verifica degli allarmi con la maggior parte dei videoregistratori presenti sul mercato, attraverso protocolli FTP, RTSP o tramite ricezione di e-mail con immagini allegate. Il software IKLAS è una piattaforma aperta.

Attualmente, è compatibile con i più importanti ricevitori presenti sul mercato quali OH-NetRec (UTC F&S), Surgard System II, V e BW-SER (Bentel Security), IT-GPRS-RX (AMC Elettronica) e molti altri.

I protocolli gestiti da IKLAS nell’ambito della sicurezza sono tra i più diffusi: Surgard MLR2, Osborne-Hoffman, Visonic, SIA-IP DC0 ecc..

Pubblica i tuoi commenti