Sistema antintrusione Defender Hybrid

 

Defender Hybrid è il sistema antintrusione che rivoluziona il modo di progettare gli impianti di sicurezza, perché consente la totale libertà nella scelta di utilizzare, nello stesso impianto, dispositivi filari e wireless.

 

Studiato dal reparto Ricerca & Sviluppo Fracarro, Defender Hybrid utilizza la stessa logica di programmazione di tutti i sistemi Fracarro, rendendo possibile qualsiasi integrazione con i dispositivi della gamma Defender filare.

La sicurezza è garantita dalla comunicazione dinamica su quattro canali (tecnologia multicanale): in caso di disturbo, il sistema non va in allarme ma, grazie alla funzione frequency hopping (“salto di frequenza”), sceglie un canale alternativo attraverso cui comunicare.

La trasmissione radio 868 MHz bidirezionale, inoltre, permette la corretta ricezione della comunicazione.

Fulcro del sistema è la centrale multicanale bi-direzionale con tastiera integrata e display a cristalli liquidi, che può gestire di serie fino a 40 dispositivi wireless e otto ingressi filari a bordo; con accessori interamente su BUS 485, gli ingressi sono espandibili a 64 (filari e/o WL) e liberamente programmabili.

In questo modo, l’installatore può decidere liberamente la configurazione dell’impianto che più si adatta agli ambienti da proteggere, utilizzando dispositivi filari nelle aree predisposte da cablatura ed elementi wireless laddove sia preferibile non intervenire con lavori di muratura, ad esempio in caso di strutture sottoposte a vincolo architettonico.

 

Pubblica i tuoi commenti