Sirya, design e cuore italiano

Combivox presenta Sirya, sirena su BUS RS485 per uso interno che si collega alle centrali di allarme Combivox versione 2012 – linea Amica, Elisa, Eva e Wilma – con la stessa linea seriale utilizzata dalle tastiere e da altre unità del sistema.

Il contenitore in ABS e policarbonato ad alta resistenza - compatto e dal design moderno e accattivante - alloggia una avvisatore acustico piezoelettrico ad alta potenza sonora, in grado di generare fino a otto diversi toni acustici.

Peculiarità di Sirya è la possibilità di alloggiare una batteria ricaricabile da 8,4 NiMH che consente il funzionamente anche in caso di taglio fili.
La batteria è tenuta costantemente sotto controllo e il suo malfunzionamento o scarica viene immediatamente segnalato tramite invio di segnalazioni remote (sms, fonia, digitali) dal comunicatore della centrale.
Oltre che la protezione da taglio fili, è garantita e protetta contro l’apertura e la rimozione dal muro (antisabotaggio).

Sirya è disponibile in due versioni: con o senza lampeggiante a LED ad alta luminosità (calotta fumè o arancio).
Tutti i parametri di funzionamento, relativamente all’associazione della sirena ad aree/inserimenti/temporizzazioni/allarmi, sono programmabili direttamente dalla centrale.

Specifiche tecniche:

- alimentazione: 12 Vcc +/- 2V
- assorbimento: 120 ma (allarme)/22 ma (stand-by)
- pressione sonora (a 1 mt): da 91 a 104 db (A)
- frequenze fondamentali (8 toni): da 1800 a 2750 Hz
- grado di protezione: IP 31
- temperatura di funzionamento: 0° C - 50° C
- batteria alloggiabile: 8.4V NiMH 170 mAh min
- dimensioni: 150 x 109 x 54 mm (H x L x P)
- peso (senza batteria): 190 gr

Pubblica i tuoi commenti