Sicuri e affidabili

Fracarro propone una gamma di rivelatori dal design particolarmente curato, in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente e garantire un’estetica uniforme.

La gamma DT (a doppia tecnologia) funziona secondo il duplice criterio di rivelazione, microonde e infrarosso.
L'uso combinato di tecniche differenti migliora la possibilità di diagnosi e contribuisce in modo notevole ad abbassare il numero di falsi allarmi in caso di installazioni critiche.
Tra i dispositivi della linea, il DT1000AM è gestito da microprocessore con funzioni antimascheramento e blocco programmabile dell'emissione della microonda a impianto spento.
Si chiama IR la linea a infrarossi passivi, che misurano le radiazioni infrarosse emesse dalle persone in movimento all'interno dell'area protetta.
Sono dotati di un sistema di calcolo dell'amplificazione del segnale piroelettrico, a doppio elemento, che garantisce un'assoluta sicurezza contro i falsi allarmi.
Sono caratterizzati dalla semplicità e dalla velocità di installazione, assicurate dall'assenza di viti.
Particolarmente utile per la protezione di porte e finestre, il sensore Teatrò, in grado di creare una barriera “a tenda” per la rivelazione di un movimento che avviene lungo un'unica direzione. È dotato di protezione antiapertura, antistrappo, antistrisciamento e di funzione “walk test” ed è disponibile nelle versioni infrarosso e a doppia tecnologia.

Pubblica i tuoi commenti