Sicurezza settembre 2012

GPS StandardFraz. Arnad le Vie


GPS Standard

Fraz. Arnad le Vieux, 47
11020 Arnad - Aosta
Tel.0125 968611
gpscom@gps-standard.com
www.gps-standard.com

Eccellenza made in Italy
GPS Standard lavora da oltre trentacinque anni alla ricerca di soluzioni innovative ed efficaci per la protezione di aree private e pubbliche, persone, patrimoni e territorio.
Specializzata, in particolare, nella realizzazione di sistemi di protezione perimetrale e delle più avanzate applicazioni di videosorveglianza, l’azienda è oggi un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale grazie a know how distintivi, acquisiti con forti investimenti in ricerca e progettazione e all’applicazione delle più sofisticate tecnologie digitali e informatiche.
GPS Standard offre una gamma di prodotti diversificati e altamente qualificati.
A seconda della tipologia e del supporto offerto, le famiglie di prodotti si dividono in “perimetrali” (sistemi per la protezione esterna), “video” (telecamere, videoregistratori, monitor), “data” (centrali che raccolgono le segnalazioni di allarme provenienti da diverse tipologie di sensori), “access” (prodotti e sistemi per la rilevazione delle presenze e controllo accessi), “software” (SCS, un software di centralizzazione e integrazione per la gestione di più sistemi di sicurezza diversi tra loro), “fire” (sistemi di rivelazione incendio).
L’azienda ha recentemente ha lanciato sul mercato Maze, avanzato sistema di home automation and security.
Maze rappresenta un nuovo traguardo per la gestione domotica e la protezione della casa ed è il risultato della continua attività di Ricerca & Sviluppo sostenuta dall’azienda per offrire - a installatori e utenti finali - prodotti all’avanguardia sia dal punto di vista prestazionale che qualitativo.
La primavera scorsa ha visto il debutto - sui canali SKY e Mediaset Premium - dello spot di GPS Standard per il lancio del prodotto Maze.
Protagonista dello spot, il due volte campione del mondo di SuperBike Colin Edwards, che quest’anno gareggia nel motomondiale - nella categoria Moto GP - con la scuderia NGM Mobile Forward Racing Team.
GPS Standard conta circa 120 dipendenti, suddivisi tra la sede storica di Arnad e i tre laboratori di Ricerca & Sviluppo situati ad Arnad, Torino e Shenzhen, in Cina.
Quattro le filiali in Italia (Milano, Bologna, Bari, Palermo) e quattro le consociate (Roma, Verona, Beykoz in Turchia e Northampton in Inghilterra).
Presidente della storica azienda è Pietro Capula, il quale vanta una carriera radicata nel settore della sicurezza e un’esperienza pluriennale acquisita sul campo.

Pubblica i tuoi commenti