Sicurezza ottobre 2011

EEA SrlVia Casalina km 22.3000

EEA Srl
Via Casalina km 22.300
00040 Montecompatri RM
Tel. 06 94305394
Fax 06 9476504

info@eea-security.com
www.eea-security.com

Antintrusione made in Italy
EEA Srl, azienda leader nel mercato italiano nella progettazione e produzione di sensori antintrusione, si propone con una gamma di prodotti che copre ormai tutte le esigenze di installazione richieste dai professionisti della sicurezza.
Dai rilevatori volumetrici a quelli a tenda, dai prodotti per interni a quelli progettati per ambienti critici, dai sensori per applicazioni civili a quelli per installazioni industriali, EEA - forte di una progettazione e produzione completamente interne ai propri stabilimenti - garantisce un livello qualitativo e un’affidabilità di altissimo livello, certificata IMQ.
Degni di nota sono i prodotti top di gamma, che rappresentano il punto di riferimento nel mercato per ciascun segmento per i quali sono stati concepiti: Velvet DT Factory tra i rivelatori a tenda per esterni e Zefiro AM Gold tra i sensori volumetrici per interni in ambito commerciale/industriale.
Velvet DT Factory è il vero rivelatore doppia tecnologia a tenda per esterni. Le innumerevoli modalità di installazione, le particolari funzionalità e la flessibilità di applicazione rendono questo prodotto unico nel suo genere per le protezioni perimetrali in ambienti critici.
Le sue performance sono garantite da funzionalità quali il sistema di antimascheramento della microonda e della lente di infrarosso; la compensazione dinamica in temperatura della rilevazione; la sezione infrarosso ad alta sensibilità supportata da sistemi di filtraggio della luce bianca ad alta efficienza; il guscio plastico a tenuta stagna completato da tre staffe, per garantire qualsiasi modalità di ancoraggio e orientamento del rilevatore.
Zefiro AM Gold è, invece, il rivelatore doppia tecnologia volumetrico da interni per applicazioni sia commerciali che industriali, nato dall’evoluzione del già famoso Zefiro AM.
Il Global Antimasking System (GLAS) lo rende un rivelatore in sabotabile.
Grazie, infatti, a sofisticati sistemi di antimascheramento della microonda e della lente di infrarossi, Zefiro AM Gold rileva tentativi di manomissioni con qualsiasi genere di materiali, incluse lacche spry, pannelli neri, pellicole trasparenti ecc.
Anche per Zefiro AM Gold, così come per Velvet DT Factory, la compensazione in temperatura della rilevazione ne garantisce performance e portate elevate.
Da ricordare, infine, la prossima uscita sul mercato del Polare DT, rivelatore doppia tecnologia da soffitti, vincitore del premio Design nell’ambito del Security & Safety Award a Sicurezza 2010.

Pubblica i tuoi commenti