Sicurezza novembre 2014

Tecnoalarm SrlVia Cirié, 38 10

Tecnoalarm Srl
Via Cirié, 38
10099
San Mauro Torinese (TO)
Tel. 011 2235410
Fax 011 2735590
tecnoalarm@tecnoalarm.com
www.tecnoalarm.com


Tutte le novità Tecnoalarm
a Sicurezza 2014

A Sicurezza 2014 - con 240 mq espositivi suddivisi su due stand, nei padiglioni 1 e 3 - Tecnoalarm proporrà ai professionisti del settore le sue ultime e numerose novità.
In particolare, nel padiglione 1 sarà presente con la nuova linea antincendio Tecnofire Detection, mentre nel padiglione 3 con lo storico marchio Tecnoalarm.
Gli installatori e i progettisti che vorranno visitare gli stand, troveranno a loro disposizione i funzionari Tecnoalarm, pronti a illustrare le peculiarità dei prodotti.
Da sempre Tecnoalarm propone soluzioni innovative. E quest'anno saranno ben due i debutti ufficiali: nel settore antincendio, il primo riguarderà un rivoluzionario concetto di rivelazione wireless; il secondo, lo sviluppo del progetto Videoalarm e la partnership in esclusiva con l'azienda EverFocus, che ha individuato in Tecnoalarm il partner ideale per la distribuzione in Italia dei suoi prodotti.
Per garantire la qualità di tre milioni di prodotti per la sicurezza, EverFocus utilizza le tecniche e le attrezzature più evolute, garantendo in questo modo performance di eccellenza e meritandosi l'appellativo di fornitore di dispositivi per la Tvcc tra i più autorevoli al mondo.
Oltre a tali progetti, prosegue lo studio volto al miglioramento continuo dei prodotti: la divisione Ricerca & Sviluppo, infatti, ha messo a punto nuove centrali, nuovi rivelatori da esterno, nuovi sistemi perimetrali e altro ancora.
Tra le novità di rilievo, il dispositivo TP20-440, innovativo sistema bus ad architettura espandibile, tele-programmabile e tele-gestibile.
Con 424 zone cablate e 160 radio, presenta tre bus di sistema: serial bus (per periferiche), sensor bus (per rivelatori) e siren Bus (per sirene).
Oltre alle consuete caratteristiche che rendono le centrali Tecnoalarm dispositivi avanzati, è possibile integrare le espansioni agli ingressi o alle uscite; l'interfaccia LAN di comunicazione per la connessione della centrale alla rete Ethernet e il modulo telefonico per la rete mobile GSM-GPRS (oltre alla rete PSTN già presente).
La gestione da parte del sistema dei vettori di notifica comprende, per quanto riguarda la sezione telefonica, otto comunicatori/canali di trasmissione e due recapiti telefonici per canale.
Il vettore GSM-GPRS è corredato delle funzioni Network-Cell-Scanner e Anti-Jamming, nonché della gestione automatica del credito residuo.
Tecnoalarm mette a disposizione dei suoi clienti anche il servizio di DDNS: il client dinamico può, in qualsiasi momento, colloquiare con la centrale e, tramite l'APP My Tecnoalarm, comandare da remoto l'impianto.
Un'importante novità è data, infine, dalla possibilità di gestire le notifiche via e-mail appoggiandosi a un server di posta elettronica di proprietà Tecnoalarm.
Insomma, tecnologia, innovazione e design. Il tutto rigorosamente Made in Italy, arricchito da quel tocco di genialità, caratteristica unica dell'Italian style.

Pubblica i tuoi commenti