Sicurezza novembre 2011

Tecnoalarm SrlVia Ciriè

Tecnoalarm Srl
Via Ciriè, 38
10099 San Mauro T.se (TO)
Tel. 011 2235408
Fax 011 2735590
www.tecnoalarm.com

Tutto made in Italy, dall’idea al collaudo
La protezione degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo - la casa, il negozio, l’ufficio - è considerato un bisogno primario.
Un buon impianto antifurto è, dunque, una componente essenziale, sia a protezione dei nostri beni quando ci assentiamo, sia a protezione delle persone che si trovano nei locali.
Tecnoalarm - in trentaquattro anni di attività - ha saputo proporre sistemi che garantiscono affidabilità, innovazione, design e facilità di utilizzo.
I continui investimenti in Ricerca & Sviluppo hanno permesso ai progettisti di creare una gamma di prodotti in grado di offrire all’installatore professionista un maggior controllo dei sistemi, consentendogli di affrontare con assoluta garanzia di successo sia la piccola installazione domiciliare che la grande installazione industriale.
Una capacità di guardare avanti che ha coinvolto ogni aspetto del sistema antifurto, compresa l’integrazione nei vari ambienti grazie anche a una gamma di apparecchiature in grado di rispondere a ogni esigenza. Oggi Tecnoalarm propone soluzioni quali:

- centraline di comando a partire da 4 zone fino a 512, con comunicatore telefonico integrato
- sistemi di comando wireless, transponder e con speaker
- segnalatori acustici per interno ed esterno (antiperforazione, antischiuma e antirimozione)
- rilevatori a doppia tecnologia con antimascheramento
- protezioni per esterno a infrarossi e microonde
- lettori biometrici di impronte digitali e cards
- una gamma completa di sistemi wireless
- sistema video integrabile

Il tutto perfezionato dalla tecnologia esclusiva RDV (brevetto internazionale) per la rilevazione digitale remota dell’intrusione e dalla tecnologia RSC, il sistema su bus che permette di telegestire da remoto, in qualsiasi momento, ogni componente del sistema.

A garanzia di tutto questo, il prodotto è rigorosamente “made in Italy” in tutta la sua filiera produttiva, dall’idea al collaudo.

Pubblica i tuoi commenti