Sicurezza marzo 2013

Hikvision ItalyVia Abruzzo, 12Z.I. San Giacomo31029 Vittorio Veneto (TV)Tel. 0438 6902Fax 0438 690299info.it@hikvision.comwww.hikvision.comDall’analogico all’IPHikvision consolida la trentennale esperienza in tecnologie video analogiche e I


Hikvision Italy

Via Abruzzo, 12
Z.I. San Giacomo
31029 Vittorio Veneto (TV)
Tel. 0438 6902
Fax 0438 690299
info.it@hikvision.com
www.hikvision.com

Dall’analogico all’IP
Hikvision consolida la trentennale esperienza in tecnologie video analogiche e IP proponendo una gamma completa di DVR, HVR ed NVR professionali, per sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie correlate alla rete.
La piattaforma software di video management iVMS4200 - unica per tutta la gamma dei prodotti Hikvision - rappresenta la soluzione ottimale per realizzare le più innovative architetture Tvcc ed è in grado di integrare, in un unico sistema, apparecchiature analogiche e IP per favorire una “facile” migrazione al mondo digitale.
Completano la gamma, una linea di telecamere IP fino a 5 Megapixel tipo box, bullet, mini dome da interno/esterno antivandalo e una linea di speed dome analogiche e IP caratterizzata da importanti funzionalità - come la possibilità della gestione PTZ intelligente di tipo 3D - e da una meccanica curata e performante.
Hikvision persegue una politica di costante innovazione tecnologica e di miglioramento dei prodotti, per soddisfare partner e clienti con un’offerta sempre all’avanguardia.
Con oltre 8.000 dipendenti - di cui circa 3.000 ingegneri di R&D - ha allargato l’attività dalla Cina a livello globale, vantando referenze di tutto rispetto nei più importanti e significativi mercati verticali.
E nel 2012, IMS Research ha eletto Hikvision azienda numero uno al mondo per la Tvcc.
Hikvision ha aperto la filiale italiana ad aprile del 2012, con un collaudato team di professionisti. Hikvision Italy si presenta al mercato avvalendosi di una rete di distributori e partner presenti su tutto il territorio e, oltre a occuparsi dell’organizzazione e del completamento della rete di distribuzione e della diffusione del marchio, è il riferimento per il supporto tecnico e commerciale, segue costantemente il processo di italianizzazione della gamma prodotti e funge da base logistica per il mercato italiano.
Molta attenzione è stata posta, quest’anno, al mondo delle speed dome ad alte prestazioni - disponibili in versione analogica e IP - e, in particolare, a quelle con illuminatori IR integrati, considerate un prodotto strategico per installazioni di grandi estensioni all’interno di aree cittadine, aeroporti, porti, basi militari, parchi pubblici e infrastrutture critiche, dove è necessario videosorvegliare di giorno e di notte.
Le speed dome IR di Hikvision - disponibili nelle versioni analogiche, IP e IP Megapixel - coniugano nitidezza delle immagini e straordinarie prestazioni nell’oscurità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome