Sicurezza giugno 2013

Inim Electronics SrlVia Fosso


Inim Electronics Srl
Via Fosso Antico
Località Centobuchi
63033 Monteprandone (AP)
Tel. 0735 705007
Fax 0735 704912
info@inim.biz
www.inim.biz

Sicurezza e domotica Inim:
qualità italiana, evoluzione globale

L'innovazione è nel suo DNA: Inim Electronics. Azienda marchigiana che realizza sistemi antintrusione, antincendio e domotici per la protezione e il comfort di abitazioni, enti e strutture commerciali.
Tecnologie avanzate, dispositivi semplici da installare e da utilizzare: un grande vantaggio sia per l'installatore che per l'utente finale.
Con Inim, il concetto di “made in Italy” trova applicazione su tutta la filiera.
Dalla progettazione alla produzione, dal collaudo alla commercializzazione, ogni prodotto viene realizzato in Italia. In ogni sua parte.
Ne deriva una qualità elevata, garantita da autorevoli certificazioni nazionali e internazionali, dal rispetto delle normative europee e dall'approvazione di molti Paesi. Inim è un'azienda di respiro internazionale.
La sua crescita esponenziale - nel fatturato come nell'occupazione - l'ha portata a conquistare dapprima la stima del mercato italiano, poi di quello estero, con una forte presenza in Europa e nel Medio Oriente e una partecipazione costante alle più importanti fiere nazionali e internazionali.
Cuore dell'azienda, un team specializzato e sempre aggiornato, con oltre vent'anni di esperienza nel campo dell’elettronica, delle telecomunicazioni e della sicurezza.
Per Inim fare impresa significa assicurare un clima di lavoro sereno e creare valore per tutti: dagli installatori agli utenti, dalla società all’ambiente.
Oggi, Inim torna in campo con sorprendenti novità.
Come Alien.
La tastiera utente touchscreen su I-BUS con chiare icone, un'interfaccia semplice e un design adatto a ogni spazio. Basta un tocco per effettuare operazioni domotiche e antintrusione, accedere a scenari, stato di oggetti o memoria eventi.
Per la connettività remota, c'è Alien/Mobile: l’App per iPhone, iPad e Android che permette di avere un'unica interfaccia antintrusione e domotica (quella delle tastiere Alien) su tutti i dispositivi mobili.
Altra innovazione: Air2-MC200.
Un contatto magnetico e molto più.
Opera via radio e integra un sensore di urti/vibrazione e uno di inclinazione, per proteggere elegantemente quadri, vetrate, finestre a bocca di lupo e basculanti.
Sul fronte della rivelazione incendio, Inim schiera, invece, i sensori Enea, rivelatori analogici indirizzati, con memoria integrata in grado di registrare i valori di fumo e temperatura degli ultimi cinque minuti prima dell'evento.
Queste e tante altre innovazioni da Inim Electronics. Un'azienda che ha l'Italia come radici e il mondo come orizzonte
.

Pubblica i tuoi commenti