Sicurezza dicembre 2012

Tyco Protection ProductsTyco P

Tyco Protection Products
Tyco Park, Grimshaw Lane
Newton Heath
Manchester, M17 1QS, UK
Tel. +44 (0)161 259 4000
tfpp_emea_communications@tyco-bsp.dcom
www.tfppemea.com

L’antincendio si rivoluziona
Tyco Fire Protection Products, leader nel settore della sicurezza e dei sistemi antincendio, vanta un’esperienza di oltre cinquant’anni.
Con una rete globale di progettisti che operano in ben quindici centri di Ricerca & Sviluppo a livello mondiale, l’azienda crea soluzioni personalizzate in funzione dei mercati locali e delle esigenze specifiche della clientela.
Dopo due anni di Ricerca & Sviluppo, Tyco Fire Protection Products ha lanciato la gamma FireClass, rivoluzionario sistema antincendio interamente progettato e prodotto in Europa.
FireClass utilizza un potente protocollo digitale che supporta varie configurazioni di cablaggio, semplificando l’installazione e le applicazioni su impianti preesistenti, con la possibilità di integrazione in qualsiasi sistema.
Flessibile, FireClass è adatto a tutti gli ambienti in cui è importante proteggere le persone, la proprietà e le infrastrutture quali ristoranti, scuole, ospedali, esercizi commerciali e contesti soggetti a particolari rischi.
La gamma è formata da una serie completa di centrali antincendio convenzionali e indirizzabili per le applicazioni più disparate e comprende, inoltre, un ampio ventaglio di rivelatori (ottici/di CO/fumo/calore/IR) a tecnologia singola, doppia o tripla, oltre ad avvisatori ottici e ottico-acustici, pulsanti di allarme manuale, software di mappe grafiche e numerosi moduli input/output ausiliari.
Il software di configurazione è facile da utilizzare e dispone di funzioni di assistenza alla progettazione e di verifica del dimensionamento del sistema.
Altre funzioni studiate per agevolare il processo di manutenzione consentono, al tecnico debitamente formato, di individuare con rapidità e facilità eventuali guasti.
Il sistema è predisposto per ampliamenti futuri e offre un basso rischio di falsi allarmi.
La serie è totalmente conforme alla norma EN54 e tutti i prodotti della linea sono certificati in base alle principali norme europee.

Pubblica i tuoi commenti