Sicurezza dicembre 2010

In copertinaHesa SpaVia Tribon

In copertina

Hesa Spa
Via Triboniano, 25
20156 Milano
Tel. 02 38036625
Fax 02 38036701
hesa@hesa.com
www.hesa.com

Oasis, l’antintrusione
flessibile ed espandibile

Oasis di Jablotron è l’ultima novità distribuita sul mercato Italiano da Hesa. Si tratta di un sistema ad alta integrazione e dalla tecnologia interamente europea, sviluppato con attenzione per una facile installazione e un semplice utilizzo.
Oasis è modulare e integra - tramite rete Wi Fi - un’antintrusione molto flessibile ed espandibile, gestita da tastiere Lcd, che prevede fino a dieci ingressi cablati, cinquanta dispositivi senza fili e funzioni di Home Automation per la regolazione della climatizzazione, delle aperture, della safety e del controllo on-off di impianti e apparecchi elettrici.
Rivelatori da esterno - anche invisibili - prese e termostati intelligenti senza fili, controlli ambientali con chiamate per emergenze e una serie completa di sirene, comunicatori, tastiere senza fili e lettori RFID consentono di impiegare questo sistema secondo le più diverse esigenze.
Flessibilità e facilità di installazione sono elementi caratterizzanti di Oasis e indispensabili oggi per i committenti pubblici e privati.
Inoltre, il centro R&D di Jablotron ha messo a punto, per il sistema Oasis, la telecamera Eye 02 stand alone, che per la prima volta videoregistra, elabora e invia via IP, tramite comunicatore GPRS integrato, le immagini in tempo reale con 5 sensori on board.
In sintesi, in un unico oggetto si ha un rivelatore passivo a infrarossi, un rivelatore video di movimento, un rivelatore di rottura di vetro e un indicatore di inclinazione e vibrazione in funzione anti-sabotaggio.
La telecamera invia - tramite Gsm - messaggi sms e vocali e può essere installato su qualsiasi veicolo, in qualsiasi zona e per le più diverse protezioni.
Infine, il design semplice e moderno di Oasis ne permette l’installazione in ogni interno.

Pubblica i tuoi commenti