Sicurezza aprile 2013

Ksenia Security SrlVia Nazario Sauro, 16263074 San Benedetto del Tronto (AP)Tel. 0735 751646Fax 0735 652281info@kseniasecurity.comwww.kseniasecurity.comEquilibrio tra estetica, prestazioni, servizi e costiSemplicemente unica nel settore della domotica


Ksenia Security Srl

Via Nazario Sauro, 162
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. 0735 751646
Fax 0735 652281
info@kseniasecurity.com
www.kseniasecurity.com

Equilibrio tra estetica,
prestazioni, servizi e costi

Semplicemente unica nel settore della domotica e dell'antintrusione è la prestigiosa proposta tutta italiana di Ksenia Security, riconosciuta e apprezzata in tutta Europa per la capacità di offrire un livello di innovazione e design senza precedenti unitamente a soluzioni progettate e realizzate per essere davvero eco-sostenibili.
La serie di centrali IP lares da 16 a 128 zone, anche wireless e con altrettante uscite, rappresenta la massima espressione in termini di potenza, integrazione e modularità: componentistica di ultima generazione, con un grado elevatissimo di affidabilità, espandibilità e completamente programmabili anche da remoto.
Su un'unica scheda di centrale di dimensioni quanto mai contenute, si concentrano sia le funzioni domotiche sia quelle antintrusione, connettività IP/Ethernet e porta micro-USB di programmazione, nonché un'interfaccia bus differenziale ad altissima velocità per collegare tastiera LCD multifunzione cap-sense ergo, comunicatore GSM/GPRS gemino, moduli di espansione auxi, modulo di comunicazione su PSTN pontis, lettore di prossimità in tecnologia NFC da esterno volo, isolatore e ripetitore divide, sirena da esterno imago e da interno radius con funzione di luce di emergenza.
La serie lares è in grado di gestire fino a 128 zone integrando audio digitale bi-direzionale su bus e telecamere IP.
Senza necessità alcuna di costosi hardware e/o software aggiuntivi, è possibile anche - tramite e-mail - ricevere, oltre naturalmente alla segnalazione di allarmi primari, anche preziose informazioni circa lo stato dell'impianto, mentre - tramite il Web-server integrato - è possibile tele-gestire l'impianto da remoto mediante qualsiasi modello di smart-phone o iPad/Tab disponibile sul mercato.
Grazie all'accordo di partnership con la società Loquendo di Telecom Italia, soltanto gli installatori e gli utenti Ksenia Security hanno il privilegio di poter utilizzare le tecnologie vocali più avanzate disponendo di un convertitore TTS (text-to-speech) e potendo scegliere addirittura tra quattro voci maschili e quattro femminili per la propria casella vocale e per la composizione dei messaggi vocali personalizzati.
Ciò in associazione a basis, piattaforma software progettata interamente da Ksenia in Java con una struttura modulare in grado di permetterne la personalizzazione completa.
basis si aggiorna da solo, facilita la programmazione dei dispositivi Ksenia e ne permette il controllo in tempo reale, anche da remoto, via IP e GPRS.
Il team di Ksenia Security, in sodalizio con una rete di distribuzione di primaria importanza e competenza già presente in tutta Europa, ha in programma espansioni continue a questa piattaforma che, per le sue caratteristiche intrinseche, avrà lunga vita davanti a sé.
La quadratura del cerchio tra estetica, prestazioni, servizi e costi è finalmente possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome