Sicurezza aprile 2012

PESS Technologies SrlVia Antic



PESS Technologies Srl
Via Antica Dogana, 7
14100 - Asti (AT)
Tel. 0141 293821
Fax 0141 293820

info@pess.it
www.pess.it

Quando il design entra in gioco
PESS Technologies è un’azienda astigiana che, forte dell’esperienza ventennale, si è sviluppata stando sempre attenta alle novità di settore e alla qualità del proprio servizio.
Sono i risultati a parlare per l’azienda, premiata dai clienti stessi. Clienti che si sono fidelizzati negli anni, permettendo allo staff di professionisti di distinguersi nel mercato nazionale e - in seguito - in quello internazionale.
PESS Technologies punta da sempre sull’importanza del Made in Italy, conferendo a questo tipo di marchio un significato più vasto e profondo: il prodotto che riporta questa firma, infatti, acquisisce un valore che va oltre la dimensione qualitativa e offre al consumatore uno spazio emotivo particolare.
L’attenzione all’alta tecnologia, che si unisce al design, crea prodotti cin grado di distinguersi nel mercato della sicurezza e porta l’azienda astigiana a rivolgersi a un mercato globale.
Alta tecnologia, coniugata alla scelta di avvalersi sempre di grandi aziende fornitrici.
PESS Technologies vanta una famiglia di prodotti all’avanguardia completamente rinnovati, giunti quest’anno alla sesta gamma.
Lo spirito aziendale, infatti, è quello di guardare sempre al futuro, facendosi forte di un solido know-how che - di volta in volta - si traduce in un perfezionamento del prodotto stesso.
Con questo principio nasce “hi-Tech Touch”, il nuovo organo di comando che va ad arricchire la vasta gamma di oltre dieci modelli già esistenti.
La tastiera hi-Tech Touch viene prodotta nei colori bianco o nero e con la scheda hi-Tech Proxy, unico accessorio, che permette la lettura di chiavi e card di prossimità, rendendo il prodotto flessibile e semplice da usare.
hi-Tech Touch e gli altri organi di comando sono adattabili sia alle Centrali i.Go che ai Sistemi i.Boxer.
Le nuove Centrali i.Go 4 e i.Go 8 sono nate per soddisfare le esigenze di piccoli/medi impianti che - con aggiunta dell’ausilio del ricevitore i.Radiò e con il nuovo organo di comando hi-Tech Touch - daranno al mercato un contributo considerevole in sicurezza e home automation.
I sistemi i.Boxer (8-32, 8-64 e 8-128), con l’ausilio del ricevitore i.Radiò 868, arrivano fino a 224 ingressi e 84 uscite, andando a soddisfare impianti di medie e grandi dimensioni.
hi-Tech Touch è eletto prodotto di punta dell’azienda, novità assoluta che coniuga alta tecnologia e design, estetica e innovazione, sicurezza e portabilità del prodotto.

Pubblica i tuoi commenti