Si avvicina Bancasicura

La ventitreesima edizione di Bancasicura – appuntamento annuale promosso da A.I.PRO.S. sulla sicurezza nelle banche – si terrà a Padova nelle giornate del 25 e 26 giugno e quest’anno amplia il proprio orizzonte abbinandosi a SecurSafety, la sicurezza integrale in tutti i contesti.

Viene confermata e consolidata, anche per questa edizione, l'impostazione formativa e informativa della manifestazione, i cui contenuti hanno  rilevanza per tutti i settori produttivi e commerciali.

Nelle diverse sessioni saranno affrontate tematiche di concreta attualità, con particolare attenzione alle più recenti modifiche legislative e normative, per l'impatto gestionale e per il riferimento a specifici rischi.

Un panel di autorevoli relatori e la suddivisione del programma in sette sessioni tematiche favorisce la partecipazione a quelle di più concreto interesse.

Primarie aziende saranno presenti nell'attigua area riservata, per un diretto contatto e confronto con partecipanti e operatori interessati, per meglio illustrare soluzioni e sistemi per una migliore gestione della sicurezza.

Le sessioni:

- infrastrutture
critiche e business continuity
- protezione dei
dati personali

- tecnologie per la sicurezza
- sicurezza sul luogo di lavoro
- sicurezza integrata nelle attività
industriali e commerciali

- tecnologie innovative per la
continuità operativa

- professioni e professionisti, qualificazione e certificazione

E' prevista la partecipazione gratuita, oltre che dei soci A.I.PRO.S., anche di tutti i rappresentanti di banche, Poste italiane e di compagnie di assicurazione.
Quote di partecipazione ridotte per gli associati ad ASSOSICUREZZA.
 

Per il programma e il modulo di iscrizione: www.aipros.org

Per qualsiasi esigenza, la Segreteria resta a disposizione dal lunedì al giovedì - dalle 9.00 alle 15.00 - allo 06 98376421
 
In altri orari e giorni, sarà possibile contattare il Segretario Generale, Bruno Amici, al 327 1546038 oppure Nadia Marcello al 329 6095520

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome