Servizi Cloud per il mercato residenziale

Con i servizi Cloud di Honeywell Cloud Services, gli utenti possono accedere al sistema di sicurezza senza fili installato nella propria abitazione da un'unica interfaccia di facile utilizzo.

 

 

 

 

Honeywell annuncia Le Sucre e Domonial, servizi Cloud per i sistemi di sicurezza senza fili residenziali.

In particolare, Le Sucre è un sistema di sicurezza senza fili discreto, installabile in qualsiasi punto della casa.

Se installato insieme ai servizi di Honeywell Cloud Services, offre ai clienti un sistema di monitoraggio autonomo, basato su tecnologia a radiofrequenza e il software utilizzati anche per i prodotti Domonial.

I servizi Honeywell Cloud Services includono l'applicazione web Honeywell Total Connect 2.0E che, grazie a un'interfaccia di facile utilizzo, permette agli utenti finali di inserire, disinserire o controllare facilmente lo stato del sistema di sicurezza, ovunque si trovino nel mondo.

Inoltre, se sono stati installati anche i nuovi sensori di movimento PIR CAMIR-F1 di Honeywell, sarà possibile registrare le immagini e archiviarle sul Cloud.

Uno dei vantaggi di Le Sucre è che non richiede la connessione a Internet per collegarsi al Cloud.

Ogni installazione è provvista di una scheda SIM, fornita di servizi di roaming presenti in Europa. Inoltre, per i primi due anni il contratto della SIM è incluso nel costo del prodotto.

Le Sucre supporta anche sensori di movimento, contatti porta/scosse, pulsanti antipanico, sensori di fumo e monossido di carbonio, e l'invio di avvisi in caso di guasto di rete, batteria scarica e allagamento.

Gli Honeywell Cloud Services sono disponibili anche per il sistema di sicurezza senza fili Domonial di Honeywell per installazioni collegate a un Istituto di vigilanza.

Tramite l'applicazione Web Total Connect 2.0E, gli utenti finali possono controllare da remoto il proprio sistema di sicurezza direttamente dal proprio smartphone, tablet o computer.

 

Pubblica i tuoi commenti