Senza fili, con fotocamera integrata

Per controllare cosa sta succedendo mentre si è fuori casa, Daitem propone l’innovativo rivelatore di movimento a infrarossi con fotocamera integrata, perfetto anche per la visione notturna.



Totalmente senza fili, si distingue per le funzioni avanzate che lo rendono unico.
Permette di rilevare eventuali intrusioni attraverso la visualizzazione a distanza.
In caso di segnalazione, invia immediatamente un mms con la sequenza, fino a un massimo di cinque fotogrammi scattati al momento dell’allarme.
Ma non è tutto, registra in locale con archiviazione delle ultime dieci sequenze delle immagini su scheda microSD.
I fotogrammi registrati si possono rivedere in qualsiasi momento nel proprio PC, permettendo così di ricostruire i dettagli di quanto accaduto al momento della segnalazione.

Inoltre, se integrato nella nuova linea di sicurezza Daitem e-nova, il rivelatore con fotocamera può essere consultato in qualsiasi momento per ricevere le immagini dei locali protetti.
Semplice da installare - non richiede configurazione IP - e con cinque anni di autonomia, consente un duplice controllo in caso di allarme: mms con le immagini al momento della segnalazione, e successivo, con la verifica della sequenza registrata con data e ora di quando accaduto.

Grazie a un’area di rilevazione e a un campo visivo della fotocamera entrambi di 90° - superiore rispetto ai modelli precedenti - e a una portata del flash estesa a 7 metri, riesce a controllare perfettamente le zone protette.
In caso di segnalazione, trasmette subito le immagini via MMS, attraverso il comunicatore telefonico Gsm/Gprs, memorizzandole contemporaneamente sulla scheda microSD in dotazione.

Il rivelatore con fotocamera di Daitem risulta particolarmente efficace perché la zona di rilevazione a infrarossi è identica alla zona di visibilità ottica della fotocamera.

Pubblica i tuoi commenti