Semplice, compatto, essenziale

Il nuovo videocitofono vivavoce Classe 100 di BTicino è stato progettato per rispondere alle esigenze di chi richiede dispositivi funzionalmente semplici e facili da utilizzare. Il risultato? Un videocitofono dal design essenziale e moderno, le cui interfacce sono chiaramente intuibili.

Spesso solo 27 mm e dotato di un ampio display a colori da 3,5”, il videocitofono Classe 100 di BTicino gestisce le principali funzioni videocitofoniche attraverso tasti ergonomici caratterizzati da icone identificative di facile comprensione.

Il design compatto ed essenziale e la finitura bianca effetto vetro ne denotano lo stile moderno; l’approccio discreto, le dimensioni contenute e lo spessore sottile ne facilitano l’installazione in ogni contesto abitativo.

La collaudata tecnologia 2 fili BTicino garantisce la massima affidabilità, nonché la rapida e facile installazione in impianti nuovi o in sostituzione di precedenti impianti audio e video.

Disponibili anche in versione solo audio, i videocitofoni Classe 100 vengono normalmente installati a parete senza incasso, tramite l’apposita staffa fornita a corredo.
In alternativa, grazie a un apposito supporto dedicato, identico per le soluzioni video o solo audio, possono essere installati su piano d’appoggio, ad esempio su scivania o comodino.

Pubblica i tuoi commenti