Selesta Ingegneria, pad. 2 – stand G15 H20

Selesta Ingegneria presenta gli ultimi sviluppi in tema di controllo accessi, totalmente integrati nel cuore del sistema VAMWeb.

In particolare, con le soluzioni di gestione chiavi, centralizzazione degli allarmi, gestione dei visitatori esterni e integrazione con serrature meccatroniche, l’azienda propone una suite di security a tutto tondo, composta da applicativi e sistemi che collaborano per attuare anche le strategie di sicurezza più complesse.
Le applicazioni software, insieme alla rinnovata linea di dispositivi per l’acquisizione dati, saranno proposte ai visitatori sotto forma di soluzioni integrate che interagiscono per controllare, attraverso un’unica console, gli accessi di persone e mezzi, emettere badge per i visitatori attraverso chioschi multimediali, rivelare eventuali anomalie quali effrazioni, presenza di fumi, ecc.
Il vantaggio è dato dall’esistenza di un unico pannello di controllo, accessibile via web, da cui tutti gli elementi che contribuiscono a realizzare le condizioni ottimali di sicurezza vengono costantemente monitorati.
Per quanto riguarda la linea di terminali, TAU25T è l’apparato di rivelazione presenze progettato con particolare attenzione al risparmio energetico.
Oltre alla presenza in veste di singolo produttore, Selesta Ingegneria parteciperà alla manifestazione in qualità di membro - insieme a Promelit e Saet - del Consorzio Seelution, associazione nata con l’obiettivo di unire le competenze maturate nei rispettivi ambiti per realizzare progetti, anche a elevata complessità, in vista dell’importante appuntamento di Expo2015.

Pubblica i tuoi commenti