Security Expo, fulcro della sicurezza nel centro-Italia

La nuova manifestazione – Roma, 22-24 marzo presso il Palazzo dei Congressi (Roma EUR) – rivolta ai professionisti del settore e al grande pubblico, è stata concepita quale fulcro della sicurezza nel centro-Italia.


"Security Expo 2013 nasce da un'attenta e accurata analisi del mercato, attraverso la quale ci siamo resi conto che, nonostante la situazione economica-finanziaria in cui ci troviamo, questo settore sta crescendo a ritmi notevoli - dichiara Ottorino Duratorre, Presidente della manifestazione - Oltre il 20% delle spese effettuate riguardano dispositivi per la sicurezza, un ampio mercato che comprende la casa, la famiglia, i luoghi di lavoro, ciascuno con i propri bisogni di protezione. Basandoci su questa percentuale molto indicativa, abbiamo deciso di presentare al pubblico non solo soluzioni complesse e professionali, ma anche e soprattutto dispositivi accessibili e utilizzabili da tutti".

Durante l’evento, oltre agli stand di aziende nazionali e internazionali, i visitatori e agli adetti ai lavori avranno la possibilità di partecipare a eventi e workshop dedicati alla presentazione di nuovi prodotti, tecniche, normative e software, in modo tale che chiunque possa soddisfare qualsiasi curiosità riguardo il mondo della sicurezza.

Lo spazio esposivo sarà suddiviso in diverse macro-aree - sicurezza passiva, mezzi forti, sicurezza personale, sicurezza elettronica, sicurezza servizi e sicurezza informatica - che agevoleranno la visita del pubblico.

Security Expo 2013 sarà inaugurata venerdì 22 Marzo alle ore 16.00. La mattina sarà aperta solo agli operatori del settore e dalle 15.00 anche al pubblico. L'ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni:
info@securityexpo.roma.it
www.securityexpo.roma.it

Pubblica i tuoi commenti