SAIE 2022: come scaricare il biglietto gratuito

Scaricare il biglietto per SAIE 2022, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è il primo passo per partecipare all’appuntamento dell’anno per i professionisti e il mercato del settore.

In fiera oltre 400 aziende, 22 iniziative speciali dedicate a innovazione, sostenibilità e integrazione edificio-impianto, 120 convegni per l’aggiornamento professionale e tante aree dimostrative.

Visitare SAIE è sinonimo di tante opportunità e l’edizione di Bologna 2022 si svolgerà con un format arricchito di contenuti e iniziative rivolte a tutti gli operatori del comparto.

SAIE 2022 offrirà una panoramica completa della produzione della filiera grazie ai suoi 4 saloni tematici, alle Piazze dell’Eccellenza e Iniziative Speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità e utili anche ai professionisti dell’impiantistica.

La sinergia e l’integrazione tra le varie aree di SAIE 2022, consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.

Come scaricare il biglietto per SAIE 2022

SAIE 2022 (19 – 22 ottobre, BolognaFiere) è l’opportunità da non mancare: qui è possibile scaricare il tuo biglietto omaggio per partecipare.

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

Scrivendo a info@saiebologna.it è, infine, possibile richiedere informazioni per acquistare una soluzione espositiva last minute: stand a partire da 12 mq preallestiti (chiavi in mano)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome