Samsung Vision Day 2010

Samsung Techwin Europe ha riunito distributori e giornalisti ad Antalya, in Turchia, dove ha fatto il punto sulle molteplici novità in serbo per il 2010.

Si è svolto ad Antalya, in Turchia, dal 18 al 19 febbraio, il Samsung Vision Day 2010, al quale hanno preso parte circa duecento distributori europei dell'azienda, oltre alla stampa di settore.
L'incontro, svoltosi in grande stile in un contesto di raffinata eleganza, è stato innanzitutto occasione per sottolineare la novità saliente di quest'anno, ovvero la presa in carico, da parte di Samsung Techwin, di vendita e supporto - per il mercato europeo - dei prodotti Samsung per la sicurezza professionale e la videosorveglianza. Operazione, questa, preceduta dal trasferimento a Samsung Techwin Co. di tutti gli asset, le risorse umane e le responsabilità finanziarie e amministrative legate al segmento della sicurezza professionale di Samsung Electronics Co.
Jake Kim, managing director di Samsung Techwin Europe Ltd, ha rimarcato come tale decisione sia stata presa con l'obiettivo di favorire l'unione e l'integrazione dei due segmenti dell'azienda - fino a ieri disgiunti - che si occupano di sicurezza. Tale unione di forze consentirà lo sviluppo di prodotti sempre più competitivi e innovativi e l'offerta di servizi e di supporto tecnico e commerciale sempre più vicini alle esigenze dei clienti.
Ma il Vision Day è stato anche il momento
per fare il punto sulla nuova produzione che, nel corso del 2010, vedrà il lancio di ben 170 nuovi prodotti, che includeranno non solo soluzioni video, bensì anche sistemi antintrusione e di controllo accessi, due segmenti di mercato che Samsung intende penetrare. E lo farà, naturalmente, da leader.
Tutti i dettagli del Vision Day Conference sul numero di aprile di Sicurezza.

Pubblica i tuoi commenti