Samsung Techwin, stand D130 pad. 5

Una vera e propria città: così è stato concepito lo stand Samsung a IFSEC. L’obiettivo? Contenere, presentare, dimostrare l’imponente offerta video e oltre.

“Il nostro stand all'interno della Hall 5 del National Exhibition Center di Birmingham é stato studiato per fornire un'ampia panoramica delle soluzioni Samsung - ha spiegato James Smith, European Marketing Manager per Samsung Techwin Europe - Quest'anno avremo la piattaforma ideale per dimostrare effettivamente la nostra gamma completa di prodotti per la sicurezza sviluppati nell'ambito del segmento IP & Network, oltre alle altre soluzioni del portfolio Samsung dedicate al controllo accessi, antintrusione e Tvcc”.

Il team di Samsung guiderà i visitatori all'interno dello stand attraverso dimostrazioni pratiche su come sia possibile sfruttare al meglio le più avanzate tecnologie proposte.
Il concept dello stand è riconducibile a una vera e propria “Città Samsung”, il cui obiettivo a IFSEC sarà dimostrare come tutta la gamma dei prodotti Samsung possa lavorare in perfetta armonia per fornire una soluzione a 360 gradi, perfettamente integrata.

Pubblica i tuoi commenti