Samsung Techwin – Pad. 3 Stand C11

Importanti novità – sia per il mondo IP che analogico – presso lo stand Samsung Techwin, a Sicurezza 2014.



Tra i prodotti network, spiccano le nuove telecamere della gamma WiseNet 3 e, più in particolare, le telecamere a 3MegaPixel, la speed dome SNP-6320 e la telecamera pin-hole SNB-6010, ideale per applicazioni di videosorveglianza discreta e di business intelligence in ambito retail.

Tutti i modelli sono basati sul processore WiseNet 3, ormai punto di riferimento del mercato, come testimonia il recente riconoscimento ricevuto dalla rivista Benchmark Magazine, che lo ha definito “miglior prodotto” nella categoria Hardware Video per il 2014.

Grazie alla qualità e alla potenza di calcolo del processore WiseNet 3, le telecamere offrono oggi una nuova funzionalità Open Platform, tramite la quale è possibile installare a bordo delle telecamere specifici plug-in per funzionalità avanzate di analisi video, come - ad esempio - antintrusione, lettura targhe, business intelligence, conteggio persone, rilevamento fumi.

In ambito analogico, invece, le novità riguardano le telecamere con risoluzione 1280H della serie Beyond, tra cui segnaliamo la bullet IR SCO-5083RP, erede ed evoluzione del best seller SCO-2080RP, altro punto di riferimento del mercato nel corso degli ultimi anni.

Pubblica i tuoi commenti