Samsung Techwin Europe Limited diventa Hanwha Techwin Europe Limited

 

Samsung Techwin Europe Limited annuncia che, a partire dal 1° aprile 2016, opererà sotto il nome Hanwha Techwin Europe Limited.

“Un anno fa, abbiamo annunciato che Samsung Techwin era entrata a fare parte del Gruppo Hanwha. Il nostro nome cambierà, ma il grado di innovazione, la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti rimarranno inalterati - ha affermato Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., presidente di Samsung Techwin Europe - La stessa cosa vale per il nostro R&D, i nostri impianti industriali, le sales companies e i partner di canale, che rimangono gli stessi. Hanwha Techwin Europe continuerà a offrire il meglio in termini di valore e prestazioni nel settore della sicurezza e della videosorveglianza professionale”.

Le soluzioni con marchio Samsung offerte da Hanwha Techwin comprendono una gamma in continua crescita di telecamere MegaPixel WiseNetIII, tutti i nuovi modelli della linea WiseNet Lite di più recente introduzione.

A conferma del processo di crescita, si aggiungerà - nel prossimo futuro - la nuova gamma di telecamere e DVR WiseNet HD+ (alta definizione su coassiale,) che permetterà di entrare nel mondo dell'HD anche a quegli utenti che si servono di un'infrastruttura analogica.

Hanwha Techwin Europe Limited, divisione di Hanwha Techwin, è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni avanzate per sistemi video IP, analogici e ibridi.

Continuando la tradizione di innovazione dell'azienda, Hanwha Techwin Europe Limited è specializzata nella fornitura di soluzioni per applicazioni di sicurezza professionale che offrono i più elevati livelli di prestazioni, affidabilità e convenienza, come lo sviluppo continuo di dispositivi edge e applicazioni di analisi video all'avanguardia.

 

Pubblica i tuoi commenti