Roadshow 2023: il tour Hikvision in 14 città italiane dal 21 marzo

roadshow

Dal 21 marzo al 20 aprile venite a scoprire il meglio della sicurezza Hikvision ai nostri eventi dedicati al canale ProExpert!

Con Roadshow 2023 l'azienda porterà i propri prodotti e soluzioni nelle principali città italiane, per incontrare direttamente gli installatori. Gli eventi Roadshow si terranno in 14 diverse città italiane, per garantire un'ampia copertura territoriale su tutta la penisola e facilitare la partecipazione degli installatori locali.

I partecipanti avranno l'opportunità di incontrare il personale di Hikvision e di vincere kit e prodotti.

Partecipa gratis e vinci un premio

Tutti gli incontri del Roadshow avranno inizio alle 9:00 e si concluderanno alle 13:00 con un rinfresco. Durante le giornate sarà possibile conoscere le ultime novità su Hik-Partner Pro, AXPro, Heatpro e molto altro. Per conoscere tutti i principali argomenti, è disponibile la pagina dedicata in fondo a questo articolo. Gli eventi sono aperti agli installatori professionisti che vogliono conoscere le novità di prodotto, le anticipazioni e le soluzioni del prossimo periodo. La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti. Iscrivendosi subito, sarà possibile assicurarsi un posto in sala e vincere uno dei premi Hikvision in palio.

Al fianco degli installatori

Più di un semplice brand, più di un semplice fornitore. Il desiderio di Hikvision è diventare il partner ideale degli installatori e affiancarli nelle sfide di un mercato sempre più complesso e saturo. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo Hikvision mette a disposizione dell’installatore non solo prodotti, piattaforme e tecnologie all’avanguardia, ma anche un supporto concreto garantito dalla presenza di filiali e distributori ufficiali su tutto il territorio italiano.

Per iscriversi all’evento più vicino cliccare qui: https://bit.ly/3ZG462R

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome