Rivelatori Blue Line e Professional

Rivelatori di movimento per interni e con montaggio a parete, proposti da Bosch Security Systems, frutto di decenni di esperienza nello sviluppo di sensori.

La gamma di rivelatori di movimento per interni e con montaggio a parete Blue Line e Professional offrono oggi le migliori prestazioni per capacità di rivelazione e difesa da falsi allarmi.
Test comparativi effettuati con installatori esperti hanno, inoltre, dimostrato che i tempi di installazione di questi prodotti si riducono di circa il 25% rispetto ai rivelatori tradizionali.
Con i rivelatori convenzionali, gli insetti possono creare falsi allarmi, perché si introducono facilmente all'interno dell'alloggiamento attraverso la struttura aperta dell'ottica e dell'elettronica.
Ogni falso allarme, con la sola ispezione da parte di un tecnico o di una guardia, ha un costo dieci volte superiore al rivelatore stesso.
Al contrario, per quanto riguarda i rivelatori Bosch, l'elettronica e l'ottica sono sigillate e nessun insetto può penetrarvi.
Grazie all'elettronica sigillata, il PCB è anche protetto da possibili danni provocati da manipolazioni o da scariche ESD durante l'installazione.
Infine, la morsettiera removibile sulla piastra di montaggio garantisce facilità di accesso nel cablaggio e nel montaggio e lo spazio disponibile per i fili assicura una corretta installazione senza nessuna forzatura.

Pubblica i tuoi commenti