Rivelatore wireless doppia tecnologia fino a 20 metri

Silent Long Range DualTech – di Silentron – è un rivelatore a doppia tecnologia concepito per segnalare l’avvicinamento, in aree esterne, di un bersaglio umano in movimento.

Silent Long Range DualTech è un rivelatore a doppia tecnologia (PIR = passive infra-red detector + MW = microwave doppler detector) che segnala l'avvicinamento di un bersaglio umano, o simile, in movimento in aree esterne.
La rivelazione è data da un sensore piroelettrico, sempre in funzione, che attiva la parte MW in caso di intrusione nell' area protetta: la conferma doppler dell'esistenza di una massa in movimento genera lo stato di allarme.
L'area di protezione prevede un fascio centrale di oltre 20 metri e una serie di 4+4 fasci laterali efficaci fino a circa 10 metri, per un'apertura di 70°.
Le diverse regolazioni e funzioni attuabili in fase di programmazione (sensibilità, compensazione di temperatura e conteggio impulsi PIR, sensibilità e integrazione MW), unite a un corretto posizionamento, fanno di Silent L.R. DualTech una soluzione pratica ed efficace, libera da vincoli installativi poiché completamente wireless.
L'impiego delle due diverse tecnologie di rivelazione consente all'apparecchio di ridurre - se non di escludere - l'eventualità di allarmi impropri dovuti a fattori ambientali tipici dell'installazione in esterno.

SUL NUMERO DI NOVEMBRE DELLA RIVISTA SONO STATI ERRONEAMENTE ATTRIBUITI A SILENTRON RECAPITI NON CORRETTI.
CI SCUSIAMO CON L'AZIENDA E CON I LETTORI.
DI SEGUITO LE INDICAZIONI CORRETTE:

Silentron Spa
Via Sagra San Michele, 25/27
10139 Torino
Tel. 011 7732506
Fax 011 7732518

www.silentron.it

Pubblica i tuoi commenti